arredamento 2018 le tendenze

Tra le nuove tendenze di arredamento 2018 per la casa scopriamo colori e stili da preferire per rinnovare tutti gli ambienti. Scegliere con cura cosa inserire all’interno di ogni stanza dovrebbe occupare gran parte del nostro tempo quando vogliamo dare un aspetto particolare a quella camera.

Che sia la scelta di un tavolino da caffè, un divano, delle sedie della cucina o di una poltrona per la zona notte poco importa, ciò che conta è farlo con consapevolezza.

Soggiorno

Quando si parla di tendenze arredamento soggiorno immediatamente la mente pensa alle varie soluzioni da inserire in questo ambiente. C’è da scegliere il colore delle pareti, i quadri e l’illuminazione. Ovviamente si dà uno sguardo anche alle tendenze divani 2018 per poter scegliere non solo quello più comodo e adatto alle proprie esigenze ma esteticamente quello che meglio si addice alla stanza. Sappiate che le cromie da preferire sono quelle scure e decise, come il blu navy, il viola e verde molto scuro, ma c’è comunque spazio per il bianco al quale accostare complemento, come cuscini e vasi, dai colori brillanti.

Camera da Letto

Per quanto riguarda la zona notte le tendenze interior design 2018 ci suggeriscono di preferire uno stile minimal e formale. L’arredamento scandinavo in camera da letto è senza dubbio l’ideale ma anche optare per un tocco di colore pastello da utilizzare essenzialmente alle pareti non è affatto sbagliato.

Bagno

Le tendenze design 2018 ci forniscono delucidazioni anche per quel che riguarda il bagno. Scegliete cementine dallo stile vintage e possibilmente lucide se chiare o opache se nere. Con queste potete realizzare il pavimento, decorare una parete oppure creare un box doccia perimetrale.

Fonte: Tendenze Arredamento 2018” – DesignMag.it

Contattaci

Invia una mail per informazioni, ti ricontatteremo al più presto

Sending

©2017 Homestyle Arredamenti Pavia - Via Ferrini 79 - 0382309948

Log in with your credentials

Forgot your details?